CAT-VIT 1-0 – Le Pagelle: Lodi dal dichetto, Welbeck corsa e “testa”

Fabio Di Stefano

Difesa

Furlan 6 Gioca nonostante un problema accusato durante il riscaldamento. Impegnato più nei disimpegni di piede che tra i pali. Vive un pomeriggio di relativa tranquillità.

Calapai 6 Durante la prima frazione è tra i rossazzurri più in palla. In un paio di discese crea lo scompiglio nell’area dei laziali, ma i compagni non riescono a tramutare in gol i suoi suggerimenti. Più prudente, e a volte impreciso, nei secondi 45′.

Mbende 6 Debutta dal primo minuto dopo i 45′ disputati a Potenza. Irruento in alcuni interventi, vince il duello tutto forza e muscoli con il temuto Tounkara, che, acciaccato, gioca solo un tempo.

Silvestri 6,5 La Viterbese nelle prima battute di gioco si rende pericolosa in contropiede, e lui chiude bene in un paio di circostanze. Per gli ospiti si tratta però di un fuoco di paglia, per cui il suo compito risulta tutto sommato agevole.

Pinto 6 Doveva riscattare la brutta prova di domenica scorsa. Forse per questo spinge meno del solito, ma dietro se la cava abbastanza bene. Nella ripresa ci prova con più insistenza.

Indice