Catania-Foggia, le formazioni. Subito Russotto e Sales

Fonte immagine: calciocatania.it
Fabio Di Stefano

Le formazioni ufficiali di Catania-Foggia, partita che avrà inizio alle ore 15:00 allo stadio “Angelo Massimino”. Nei rossazzurri padroni di casa non saranno della gara Pinto e Pecorino, con l’ultimo che non ce l’ha fatta a recuperare dall’infortunio patito nel riscaldamento pre-gara di Caserta. Il Catania scenderà in campo con il 3-4-3. Subito dentro i neo acquisti Russotto e Sales, fuori Biondi.

Nel Foggia, Marchionni non può disporre degli infortunati Del Prete, Di Stasio e Spadoni. Assenti dell’ultima ora anche Vitale e Ibou Balde, afflitti da problemi muscolari. A far coppia con Curcio, ex della sfida, sarà Dell’Agnello, in gol nell’ultima uscita (1-1 con la Juve Stabia).

Catania (3-4-3): Confente, Tonucci, Silvestri, Sales; Calapai, Dall’Oglio, Welbeck, Zanchi; Piccolo, Sarao, Russotto. In panchina: Martinez, Claiton, Pellegrini, Noce, Albertini, Izco, Rosaia, Maldonado, Biondi, Manneh, Reginaldo,Vrikkis. All.: Giuseppe Raffaele.

Foggia (3-5-2): Fumagalli, Anelli, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Garofalo, Salvi, Rocca, Cardamone; Curcio, Dell’Agnello. In panchina: Vitali, Germinio, Agostinone, Lucarelli, Pompa, Di Masi, Raggio Garibaldi, Di Jenno, Moreschini, Morrone, Aramini, D’Andrea. All.: Marco Marchionni.

 

Arbitro: Matteo Gualtieri, della sezione A.I.A. di Asti

Assistenti: Giacomo Pompei Poentini della sezione A.I.A. di Pesaro e Simone Teodori  della sezione A.I.A. di Fermo

Quarto ufficiale: Dario Madonia della sezione A.I.A. di Palermo.