Catania-Ternana: le probabili formazioni

Fabio Di Stefano

Catania-Ternana match valevole per la sesta giornata del Girone C di Serie C, si giocherà stasera alle ore 20:45 allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini. Sarà la prima gara da avversario di Cristiano Lucarelli, che sedeva sulla panchina etnea sino a pochi mesi fa.

Le ultime da Catania: mister Raffaele non potrà disporre di Dall’Oglio, Piccolo, Reginaldo e Santurro. Recuperato Pinto, alla sua prima convocazione stagionale. Difficile, però, un suo impiego dal primo minuto. In previsione della trasferta di Bari, in programma lunedì prossimo, Raffaele potrebbe decidere di operare qualche cambio. Scalda i motori Welbeck, che potrebbe giocare al posto di uno tra Maldonado e Rosaia. Calapai pronto a rientrare dal 1′: a fargli spazio uno tra AlbertiniZanchi.

Le ultime da Terni: Lucarelli deve rinunciare ai soli Diakite e Celli. Il tecnico degli umbri dovrebbe effettuare diversi cambi di formazione in vista dei tanti impegni ravvicinati. In difesa Laverone e Mammarella potrebbero subentrare a Defendi e Frascatore. In attacco Ferrante, si giocherà il posto con Raičević, e Vantaggiato. Peralta, reduce da una botta presa nel corso del match contro la Casertana, non dovrebbe essere rischiato.

Le probabili formazioni di Catania-Ternana

CATANIA: Martinez, Tonucci, Claiton, Silvestri; Calapai, Rosaia, Welbeck, Albertini (Zanchi); Biondi, Sarao, Emmausso (Gatto). A disp.: Confente, Zanchi (Albertini), Pellegrini, Pinto, Izco, Vicente, Maldonado, Gatto (Emmausso), Manneh, Pecorino, Piovanello. Allenatore: Giuseppe Raffaele.

TERNANA: Iannarilli, Laverone, Suagher, Boben, Mammarella; Palumbo, Kontek; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato (Ferrante). A disp.: Vitali, Casadei, Defendi, Frascatore, Russo, Damian, Proietti, Salzano, Paghera, Ferrante (Vantaggiato), Peralta, Raičević, Torromino. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

Arbitro dell’incontro sarà il signor Matteo Marcenaro della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Claudio Gualtieri di Asti e Mattia Massimino di Cuneo. Il quarto ufficiale sarà Mario Saia di Palermo.