CORSPORT – Di Grazia, gol alla Dybala

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Di Grazia, gol da Dybala per il Catania (Corriere dello Sport)

Dopo il tris al Messina è il personaggio del momento. Alla scoperta del ventenne che fa impazzire una città

“Tecnica e velocità le sue doti migliori. Lo Monaco stravede per il ragazzo cresciuto nel vivaio. Il ritorno a casa dopo il prestito all’Akragas. Sogna una stagione da protagonista.

Titolare per la prima volta contro i suoi ex compagni di squadra dell’Akragas, Di Grazia è stato tra i migliori dei suoi e, durante il forcing rossazzurro in avvio ripresa, poco prima di essere inopinatamente sostituito, ha pure inventato l’occasione gol più ghiotta occorsa alla formazione etnea: quel pallone che si è stampa sull’incrocio dei pali […]Pancaro non lo considerava pronto per un’esperienza di un certo livello in Lega Pro. Fu uno degli errori più gravi dell’allora allenatore assieme all’avvicendamento temporaneo fra il titolare Liverani e il suo vice Bastianoni.