Di Piazza: «Catania una seconda casa per me. Stiamo bene»

Fonte immagine: calciocatania.it
Giorgio Grasso

Al termine di Catania – Potenza, gara terminata col risultato di 5-2 per gli etnei, è intervenuto Matteo Di Piazza. L’attaccante rossazzurro ha commentato la vittoria ottenuta oggi.

“La gioia quando fai gol è tanta, soprattutto per gli attaccanti. Ma la cosa più importante che sto vedendo è la mentalità vincente del gruppo, che secondo me è fondamentale.”

“Ho sempre pensato che in questa squadra ci sono trenta titolari, il gruppo è più importante di ogni cosa. Basta vedere gente come Zanchi che torna in campo dopo due mesi di assenza e segna.”

“Per me il Catania è una seconda casa. Ho deciso di tornare qui anche perché sento di aver lasciato qualcosa in sospeso in questa squadra. Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità.”

“Sono convinto che abbiamo giocato una gara straordinaria. Stiamo tutti bene, ci stiamo allenando con la mentalità giusta per raggiungere quell’obiettivo che sono i play-off.”

“Mi sento bene. Da quando è arrivato il mister mi sto allenando con la mentalità giusta. Qualsiasi scelta fatta da lui è stata presa con lo spirito giusto sia da me che dalla squadra. Domenica è una gara importante come le altre (contro il Catanzaro ex squadra di Di Piazza, ndr). In questo momento indosso la casacca rossazzurra.”

Segui MondoCatania.com sui nostri canali social.