COMUNICATO STAMPA – Futura Production e Sigi si separano

Fabio Di Stefano
CATANIA – Nella giornata odierna, Futura Production ha emesso un comunicato stampa con cui rende noto che già da alcune settimane non si occupa più della gestione della comunicazione della Sigi.
Di seguito il comunicato stampa integrale:
Futura Production rende noto e precisa che già da qualche settimana non si occupa più della gestione della comunicazione della Sigi.
Contenti e orgogliosi di aver partecipato, a titolo assolutamente gratuito, al salvataggio della matricola 11700 e all’iscrizione del Calcio Catania al campionato di Serie C, vogliamo precisare, anche al fine di evitare spiacevoli equivoci, di non essere più i responsabili e i gestori delle attività di comunicazione di Sigi che, in questo senso, ha preferito affidarsi totalmente alla professionalità delle figure già presenti all’interno del Calcio Catania.
Futura Production, come già fatto prima dell’avventura Sigi, continuerà a raccontare ai siciliani le vicende sportive del Calcio Catania attraverso le sue due testate giornalistiche ( televisiva e web ) e all’interno delle trasmissioni televisive prodotte.
Teste di calcio, con il sorriso sulle labbra, già da due stagioni racconta il calcio in un modo completamente diverso rispetto al passato; a partire da questa stagione, poi, la novità sarà ‘Il lunedì dello Sport’:
programma dedicato al calcio ( professionistico e dilettantistico ) e a tutto l’universo sportivo siciliano.
Futura Production

Segui mondocatania.com sui nostri social.