Guidolin – “Contento.. ma il CT non meritava sconfitta”

Giuseppe Puglisi

UDINE – I protagonisti di Udinese – Catania, ai microfoni dei cronisti in sala stampa, Francesco Guidolin (Allenatore dell’Udinese):

Contento di aver raggiunto la salvezza?

“Sono molto contento di aver raggiunto la salvezza anche se in ritardo rispetto agli altri anni, non si può arrivare tutti gli anni a lottare per il quarto o quinto posto. Sono poco contento per la prestazione della mia squadra stasera, abbiamo concesso troppo al Catania che non meritava di perdere anche se abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, dopo un primo tempo spento da parte nostra. Ho dovuto cambiare dei giocatori per ravvivare il gioco. Il nostro portiere è stato il migliore in campo e questo significa che il Catania ha tirato tante volte in porta.

Cosa penso di Di Natale?

“E’ un giocatore con una classe immensa. Spero che abbia ancora voglia e motivazioni, l’obiettivo dei 200 gol potrebbe bastare.

Pensate già alla Fiorentina?

“Da domani ci concentriamo con questa sfida, poi penseremo alla Juventus, avremo tempo e modo di pensarci, adesso andiamo in contro ad 3 gare molte complicate con Fiorentina, Juve e Napoli, per questo la gara di oggi assumeva un grande importanza. Adesso possiamo affrontare tutte queste gare impegnative con maggiore libertà”.

Be the first to comment on "Guidolin – “Contento.. ma il CT non meritava sconfitta”"

Leave a comment