Maldonado: «Baldini mi ha dato subito fiducia»

Fonte immagine: calciocatania.it
Giorgio Grasso

Le parole di Luis Maldonado al termine di Cavese – Catania, gara terminata con il risultato di 0-2 per gli etnei.

“Questa gara non era semplice e si è visto nel primo tempo, con loro molto chiusi dietro. Ci tenevamo a vincere perché questa settimana il Catania ha perso una grandissima persona come Stefania Sberna e volevamo dedicare la vittoria a lei.”

“La Cavese chiudeva bene gli spazi, per cui noi abbiamo avuto l’obbligo di forzare le giocate. Per questo ogni tanto hanno provato a pungerci in contropiede. Dopo l’intervallo abbiamo giocato con più attenzione, tenendo di più la palla, e i risultati sono arrivati.”

Baldini mi ha dato fiducia fin dal primo allenamento. Avevo perso un po’ di autostima negli scorsi mesi. Voglio ringraziare ogni singolo mio compagno e tutti i membri dello staff per la fiducia che mi hanno sempre dato. È grazie a loro se in queste ultime due partite sto dando il meglio.”

“In questa settimana abbiamo avuto più tempo per lavorare con l’allenatore. Adesso lavoriamo più palla a terra e siamo più corti.”

“Il mister ci dice sempre che siamo tutti importanti. Se non siamo un gruppo compatto non si va da nessuna parte.”

“Abbiamo tantissima voglia di riscatto e di far gioire i nostri tifosi. Pensiamo partita per partita e il resto verrà da sé.”

Segui MondoCatania.com sui nostri canali social.