Martinez: «Abbiamo gestito bene. Mio futuro a Catania ancora da decidere»

Fonte immagine: calciocatania.it
Giorgio Grasso

Al termine di Catania – Viterbese, gara terminata con il risultato di 1-0 per gli etnei, ha parlato Miguel Angel Martinez. Il portiere ha commentato la gara dei rossazzurri.

Ecco le sue parole:

“Il mio intervento del primo tempo è normale per un portiere. Ho visto l’attaccante arrivare e ho temporeggiato, appena si è allungato la palla sono andato convinto su quest’ultima ed è andata bene. Chiaramente è stato un intervento rischioso, come ogni parata del genere. Per un portiere sono cose all’ordine del giorno, che ovviamente vanno fatte nel miglior modo possibile.”

“La Viterbese ha fatto una grandissima partita. Tutte le loro azioni nascono da contropiede, ma noi siamo stati bravi a gestire il gioco dall’inizio alla fine.”

“La cosa più importante del mio futuro a Catania è la partita di domenica. Intanto penso ad allenarmi giorno per giorno, alla fine parleremo con la società per il contratto. Sono in ottimi rapporti con la dirigenza, quindi qualunque decisione prenderanno la accoglierò serenamente.”

“Siamo stati compatti nei momenti più difficili della gara. La Viterbese ha un attacco molto forte e veloce. C’è stata capacità, da parte nostra, nell’interpretare le situazioni di gioco in momenti di grande stanchezza. Abbiamo sofferto per qualche minuto ma nel complesso credo che abbiamo gestito bene.”

Segui MondoCatania.com sui nostri canali social.