Palermo-Catania, probabili schieramenti. Reginaldo dal 1′?

Fonte immagine: ilgazzettinodisiclia.it
Fabio Di Stefano

Le probabili formazioni di Palermo e Catania, partita che si giocherà allo stadio “Renzo Barbera” alle ore 21:00. La gara è stata a rischio sino a poche ore dal match, a causa della sopravvenuta positività al tampone di sette atleti rosanero, che si aggiungono ai 5 della tornata precedente. In virtù di questa situazione, il tecnico Boscaglia si ritroverebbe con soli 13 giocatori disponibili, compresi tre portieri.

Qui Palermo: Formazione obbligata per i rosa, che dispongono solamente di 10 giocatori di movimento, più tre portieri. Sono dodici i giocatori positivi al Covid-19, in più mancheranno Broh e Crivello, espulsi nell’ultimo turno di campionato.

Qui Catania: Raffaele dovrà fare a meno degli infortunati Albertini, Pellegrini, Piccolo, Santurro, Sarao e Vicente. Di contro il tecnico catanese recupera Tonucci e Reginaldo, tornato negativo al tampone. Resta da capire quale sarà il modulo scelto dal mister barcellonese: sarà 3-4-3 o 3-5-2? Ago della bilancia sarà ancora una volta Biondi. In avanti, se starà bene Reginaldo partirà da titolare. In alternativa Gatto o Pecorino. 

Formazione Palermo: Pelagotti, Almici, Marconi, Palazzi, Corrado; Odjer, Martin; Kanoute, Rauti, Valente, Saraniti. A disp.: Faraone, Matranga. All.: Boscaglia.

Formazione Catania: Martinez, Tonucci, Claiton, Silvestri; Calapai, Rosaia, Maldonado, Pinto; Biondi, Reginaldo, Emmausso. A disp.: Confente, Della Valle, Panebianco, Zanchi, Izco, Dall’Oglio, Welbeck, Gatto, Manneh, Pecorino, Piovanello, Vrikkis. All.: Raffaele