QUOTIDIANI – I flop rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i peggiori giocatori dopo la priam vittoria stagionale del Catania contro il Pescara, tenendo conto della votazione media complessiva.

Flop Settimanali

All’unanimità il peggiore in campo è stato Gyomber, raramente visto così in difficoltà a Catania, forse il suo esordio l’anno scorso a Marassi contro la Sampdoria era stato così negativo. Ha sofferto maledettamente il rapido Melchiorri ed è stato espulso per doppia ammonizione dopo alcune proteste con gli avversari. Da lui sicuramente si attende molto di più in quanto ha già dimostrato buone qualità ed in serie B può fare la differenza, attendiamo la controprova fin dal suo probabile rientro contro il Bari

Gyomber        5.166

Anania          5.833

Leto               5.833

Martinho       5.833

Flop stagionali

Tenendo conto di coloro che hanno giocato almeno tre partite sulle sei totali, il peggior giocatore fin qui è stato Sebastian Leto, entrato nel finale di partita domenica scorsa. La sua è stata una prestazione di sacrificio sempre a rincorrere gli avversari protratti in avanti alla ricerca del pareggio. Lo spirito è sicuramente quello giusto, ma alcune situazioni lo vedono ancora intestardirsi in dribbling inutili ed in conclusioni fuori misura.

Leto           5,333

Chrapek    5,389

Castro       5,444

Peruzzi     5,556

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I flop rossazzurri"

Leave a comment