QUOTIDIANI – I flop rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i peggiori giocatori dopo la beffarda sconfitta del Catania contro il Frosinone, tenendo conto della votazione media complessiva.

Flop Settimanali

Non c’erano dubbi nel definire l’albanese Cani il peggiore in campo nella gara di sabato scorso a Frosinone; il suo ingresso aveva l’obiettivo di consentire alla squadra di passare al 4-4-2, ma la sua gara è durata pochissimi minuti. La sua espulsione evitabilissima e sciocca ha di fatto galvanizzato i laziali che hanno sfruttato il momento e colpito nel finale. Un’ingenuità di cui la società non può non tener conto e che verrà sicuramente punita.

Cani             3,667

Castro          4,833

Leto             5,333

Peruzzi         5,667

Flop stagionali

Tenendo conto di coloro che hanno giocato almeno quattro partite sulle sette totali, il testa a testa per il flop rossazzurro vede duellare Leto e Castro ovvero i due esterni offensivi del 4-3-3. Per motivi differenti entrambi non riescono ad incidere, il primo è molto indietro fisicamente, gioca sempre spalle alla porta e non crea mai la superiorità numerica. Il secondo invece fisicamente è in buona forma, ma sbaglia puntualmente la scelta del passaggio decisivo, apparendo non lucido mentalmente.

Leto           5,333

Castro        5,357

Chrapek    5,458

Monzon     5,567

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I flop rossazzurri"

Leave a comment