QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i migliori giocatori dopo l’eclatante vittoria del Catania contro lo Virtus Entella, tenendo conto della votazione media complessiva.

Top settimanali

Sono bastati nemmeno 180 minuti per far sì che Rinaudo riprendesse in mano le redini della squadra, sette gare di assenza si sono fatte sentire ed il Fito si è subito ripreso il suo posto con il solito rendimento e spirito battagliero che a Catania abbiamo saputo ammirare da ormai quasi un anno. E’ stato lui il migliore in campo secondo i quotidiani, seguito dal “fido scudiero” Escalante, dal tuttofare Capuano attento nel ruolo di centrale difensivo, e da Frison decisivo sul tiro di Sansovini che avrebbe potuto riaprire il match quando il punteggio era ancora di 1-0.

Rinaudo            7,333

Escalante          6,833

Capuano            6,5

Frison                 6,5

Top Stagionali

Nulla si muove nella classifica dei top di rendimento dopo undici partite, tenendo conto dei giocatori che hanno disputato fin qui almeno sei match su undici totali. Non brillantissimo Rosina, uscito anzitempo per un affaticamento muscolare che verrà valutato in vista di Avellino, e molto sfortunato Calaiò che per il movimento e l’impegno profuso avrebbe sicuramente meritato la soddisfazione personale del gol. Dietro di loro seguono Capuano ed Anania, al quale auguriamo in bocca al lupo vista la prossima operazione al crociato che lo terrà fuori dal campo per parecchio tempo.

Rosina                6,485

Calaiò                  6,367

Capuano            6,190

Anania                6,111

 

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri"

Leave a comment