QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i migliori giocatori dopo l’ennesima sconfitta fuori casa del Catania contro l’Avellino, tenendo conto della votazione media complessiva.

Top settimanali

Fabian Monzon è stato definito il miglior giocatore dei rossazzurri al Partenio; schierato inizialmente come esterno alto del 4-4-2, è tornato a giocare in difesa dopo appena 30 minuti a casua dell’infortunio di Peruzzi. Poca sofferenza in fase difensiva e buona proposizione in avanti hanno reso positiva la prestazione dell’argentino che è la “vittima” per eccellenza dei continui rimproveri di mister Sannino durante le partite. A seguire voti buoni per Peruzzi anche lui poco in sofferenza nei pochi minuti impiegati, Capuano solito baluardo difensivo attento e sicuro, e Marcelinho.

Monzon            6,333

Peruzzi            6,25

Capuano           6,16

Marcelinho        6,16

Top Stagionali

Resta immutata la classifica dei top giocatori, tenendo conto di chi ha disputato almeno sei partite sulle dodici attuali; comanda Rosina fermo comunque ai box ed in forte dubbio per la prossima sfida contro il Varese. Dietro di lui Calaiò, poco e mal servito al Partenio, stretto nella morsa dei difensori avversari ha avuto un’unica buona chances nel primo tempo dove ha cincischiato in area di rigore.

Rosina                6,485

Calaiò                 6,288

Capuano           6,190

Anania                6,188

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri"

Leave a comment