Reginaldo: «Penso di aver giocato una buona gara»

fonte immagine: paganesecalcio.com
Giorgio Grasso

Al termine di Catania – Viterbese, gara terminata con il risultato di 1-0 per gli etnei, ha parlato Reginaldo. Il brasiliano ha commentato la gara dei rossazzurri.

Ecco le sue parole:

“Questa partita, per me, non è stata diversa dalle altre solo perché partivo titolare. Come in ogni altra gara ho cercato di dare il massimo per il mister, per i miei compagni e per me stesso. Abbiamo vinto e penso di aver dato il mio contributo, facendo una buona prestazione.”

“Sapevamo che la Viterbese fosse una buonissima squadra. Giocano di rimessa ed è un tipo di gioco che ci mette in difficoltà. Abbiamo avuto un po’ di fortuna nel primo tempo, mentre nella ripresa siamo usciti fuori.”

“Secondo me abbiamo tenuto sempre bene il campo, escludendo le loro ripartenze. Nel secondo tempo abbiamo pressato un po’ più alti. Anche nella prima frazione abbiamo provato a farlo ma sono stati più bravi a uscire dalla pressione.”

“Mi sento bene. Il ruolo per me non ha importanza, ovunque mi voglia mettere il mister io cercherò di dare il massimo come sempre.”

“Quando fai tre vittorie di fila vuol dire che qualcosa è cambiata, anche mentalmente. Ora siamo più tranquilli e cerchiamo di fare quello che provavamo a fare anche prima, ma quando c’è serenità queste cose ti riescono. Cercheremo di avere questa mentalità fino alla fine.”

Segui MondoCatania.com sui nostri canali social.