Russotto: «Abbiamo riacquistato il sorriso. 100 presenze? Ringrazio chi ha reso possibile ciò»

Fonte immagine: calciocatania.it
Davide Maugeri

Intervenuto al termine di Catania-Avellino partita terminata col risultato di 3-1Andrea Russotto ha commentato la gara disputata dagli etnei.

Le parole di Russotto:

“100° presenza col Catania? E’ una grandissima emozione, ci tengo a ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò: Il direttore, il mister, la società tutta perchè mi hanno dato la possibilità di tornare. Grazie anche ad i compagni che da subito mi hanno accolto benissimo”

“Non ho mai nascosto l’amore per questa città e per questa maglia. Qui è nato mio figlio, mia moglie è di Catania. Spero che questa favola duri il più a lungo possibile e lavorerò per questo”

“Purtroppo c’è stato questo piccolo infortunio che mi ha rallentato subito e non è stato facile. Ma abbiamo un gruppo fantastico che mi ha aiutato in questa situazione difficile”

“Sicuramente è stata una grandissima prestazione, una splendida reazione ad un momento no. Per di più contro una squadra forte, una delle più in forma. Ci è tornato il sorriso, abbiamo riacquistato quella consapevolezza che ultimamente ci era mancata. Ora siamo pronti alla prossima battaglia”

“Sono felice per i due gol, ma sono ancora più felice per la bontà di questo gruppo”

“Questo periodo ci ha buttato giù. Però, come abbiamo sempre fatto, ci siamo compattati e abbiamo cercato di individuare cosa non stava andando. E penso oggi si sia visto”

“Io credo che questa squadra abbia enormi potenzialità, ancora non espresse del tutto. Dobbiamo prendere spunto da questa partita e non cullarci. Dobbiamo aiutarci e credere nelle nostre qualità. Oggi è un punto di partenza importante”