Russotto: «Felicissimo di essere tornato»

Fonte: calciocatania.it
Giorgio Grasso

Nel post-gara di Catania – Foggia, partita terminata col risultato di 2-1 per gli etnei, è intervenuto Andrea Russotto. Il nuovo acquisto rossazzurro ha commentato il match disputato dalla sua squadra, esprimendo tutta la sua gioia per il secondo debutto con la maglia del Catania.

Le parole di Russotto:

“È una grandissima gioia per me essere tornato qui. Avevo lasciato Catania a malincuore, tornare a far parte di questo gruppo per me è una cosa importante. Ringrazio la società ed il mister per questa opportunità. Ringrazio anche i compagni che fin da subito hanno fatto sì che mi integrassi. Non nascondo la mia grande felicità.”

“Per me è motivo di orgoglio essere partito fin da subito da titolare. Ora c’è bisogno di lavorare e di crescere sotto il punto di vista fisico, credo di essere un po’ indietro di condizione rispetto ai miei compagni. Oggi ci prendiamo i tre punti ed è una gioia un po’ per tutti.”

“Io penso che questa sia una squadra di grande qualità. Oggi è andata bene, Antonio (Piccolo, ndr) ha fatto un buon movimento e sono riuscito a servirlo a dovere, portando al gol. Ho seguito, quando possibile, il Catania in questi ultimi mesi e ho visto una squadra in crescita. Continuiamo su questa squadra e vediamo cosa riusciamo a fare.”

“Il Foggia sta facendo un campionato importante, veniva da sette risultati utili consecutivi. Li avevo già incontrati con la Cavese ed è una squadra quadrata. La vittoria deve darci consapevolezza di essere un gruppo forte. Spero di riuscire a fare la mia parte.”

Segui MondoCatania.com sui nostri canali social.