Silvestri: «C’è rammarico, ma ora pensiamo a rimetterci in carreggiata»

Fonte immagine: calciocatania.it
Antonio Mazzaglia

Al termine di Catanzaro-Catania, gara terminata con il risultato di 2-0 in favore dei giallorossi, è intervenuto Tommaso Silvestri. Il centrale rossoazzurro ha commentato così la sconfitta di oggi:

«Dal punto di vista personale sto sicuramente bene. Ora c’è da raggiungere la migliore condizione fisica in ottica play-off e poi continuare a fare quello che ci dice il mister».

«Come nelle altre partite, abbiamo provato a dare continuità a quello che facciamo in allenamento. Abbiamo cercato di imporre il nostro gioco e a fase alterne, secondo me, ci siamo riusciti. C’è il rammarico per non aver capitalizzato i tanti cross scagliati vero la loro area».

«Qualcosina, nel secondo tempo, abbiamo perso in temine di brillantezza. Anche perché il Catanzaro si è difeso molto bene e ha giocato la sua partita. Dispiace perché volevamo dare continuità al lavoro che stiamo portando avanti, però la nostra idea di gioco non deve cambiare dopo oggi».

«Questa sconfitta non deve cambiare niente, come dicevo, neanche dal punto di vista mentale. Da martedì pensiamo a riprendere il nostro cammino in ottica play-off, cercando di portare a casa più punti possibili nelle ultime due giornate».

Segui MondoCatania.com sui nostri canali social.