STAMPA – La ‘C’affe del Daily Mail

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Clamorosa gaffe del Daily Mail, ex tecnico Liverpool allena il Catania (Calciomercato.it)

“Quotidiano online ha confuso Mauricio con Maurizio Pellegrino

“Un’esclusiva clamorosa, quella pubblicata dall’edizione online del Daily Mail: per il quotidiano inglese l’ex tecnico del Liverpool, Mauricio Pellegrino, era stato nominato allenatore del Catania, in Serie A, in sostituzione dell’esonerato Rolando Maran. Ma il Pellegrino che siede sulla panchina degli etnei è l’italiano Maurizio. La ‘gaffe’ del quotidiano online è ripresa oggi dal quotidiano La Sicilia, che ringrazia i colleghi inglesi “per la pubblicità: forse il Catania sul Daily Mail non c’era ancora finito…”.

Gaffe Daily Mail: «Ex City Pellegrino al Catania» (Corriere dello Sport)

Per il quotidiano inglese l’ex tecnico del Liverpool, Mauricio Pellegrino, era stato nominato allenatore del Catania, in Serie A, in sostituzione dell’esonerato Rolando Maran. Ma il Pellegrino che siede sulla panchina degli etnei è l’italiano Maurizio

“Un’esclusiva clamorosa, quella pubblicata dall’edizione online del Daily Mail: per il quotidiano inglese l’ex tecnico del Liverpool, Mauricio Pellegrino, era stato nominato allenatore del Catania, in Serie A, in sostituzione dell’esonerato Rolando Maran. Ma il Pellegrino che siede sulla panchina degli etnei è l’italiano Maurizio. La ‘gaffè del quotidiano online è ripresa oggi dal quotidiano La Sicilia, che ringrazia i colleghi inglesi “per la pubblicità: forse il Catania sul Daily Mail non c’era ancora finito…”.

Catania, che gaffe del ‘Daily Mail’ su Pellegrino (Calciomercato.it)

Il nuovo tecnico del Catania scambiato per il ‘quasi’ omonimo argentino e vice di Benitez ai tempi del Liverpool

“Gaffe del ‘Daily Mail’. Il tabloid inglese, come successo anche per alcuni media spagnoli, ha scambiato Maurizo Pellegrino, nuovo allenatore del Catania dopo l’esonero di Maran, per l’argentino e ‘quasi omonimo’ Mauricio Pellegrino, attuale tecnico dell’Estudiantes e vice diBenitez ai tempi del Liverpool.

Il Pellegrino sbagliato (La Sicilia Web)

Scoop alla rovescia in Inghilterra: il Daily Mail scambia l’ex viceallenatore del Liverpool con il nuovo tecnico del Catania

“Un’esclusiva clamorosa, quella pubblicata dall’edizione online del Daily Mail. Per il quotidiano inglese l’ex viceallenatore del Liverpool, Mauricio Pellegrino, è stato ingaggiato dal Catania in sostituzione dell’esonerato Rolando Maran. Ma il Pellegrino che siede sulla panchina degli etnei è l’italiano Maurizio e non Mauricio, secondo di Rafa Benitez ai tempi della sua esperienza alla guida dei Reds e attuale tecnico dell’Estudiantes in Argentina.


Be the first to comment on "STAMPA – La ‘C’affe del Daily Mail"

Leave a comment