STAMPA- Le altre siciliane di Lega Pro

Fonte: InfoMessina
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI POLENTAÈIL NUOVO D.S. IL D.T. È SALVATORI (La Gazzetta dello Sport)

Adriano Polenta, 59 anni, ex giocatore del Catania, è il nuovo direttore sportivo del Trapani. Prende il posto di Fabrizio Salvatori che assume il ruolo di direttore dell’area tecnica. Nuovo anche il segretario generale: Salvatore Conti, nell’ultima stagione nella Reggiana. Nel summit svoltosi ieri dal presidente Vittorio Morace in Spagna è stata quindi in buona parte ridisegnata l’organizzazione societaria.

SIRACUSA STADIO, VIA AI LAVORI SANTURRO POTREBBE RESTARE (La Gazzetta dello Sport)

Da oggi verrà allestito il cantiere all’interno dello stadio De Simone: gli operai dovranno sostituire il manto erboso e posare quello in sintetico.Ilavori dovrebbero durare due mesi e mezzo. Intanto per quanto riguarda l’operazione rinnovi il d.s. Laneri lavora per trovare l’accordo con il portiere Santurro, uno dei protagonisti della passata stagione.

SICULA LEONZIO D’AMICO VERSO IL RINNOVO IDEA PANE TRA I PALI (La Gazzetta dello Sport)

Potrebbe essere l’esterno offensivo D’Amico il primo a rinnovare con la Sicula Leonzio più lontano, invece, sembrerebbe l’attaccante sardo Gallon . Il d.s. Mignemi è attivo su più fronti sia in entrata che in uscita.

MESSINA ISCRIZIONE: PROTO CI CREDE MA IL TEMPO STRINGE (La Gazzetta dello Sport)

A Messina regna l’incertezza mista a sprazzi di cauto ottimismo. Al momento non è possibile fare previsioni certe sugli scenari che si spalancheranno a stretto giro dinnanzi al club giallorosso. Il presidente Proto ha assicurato che la squadra verrà iscritta, ma prima sarà necessario intervenire su alcune questioni fondamentali. Due su tutte: la rimodulazione del debito con l’Agenzia delle Entrate, questione che ieri non ha fatto registrare alcuna novità rilevante, e poi la grana connessa all’operatività bancaria, capitolo che ancora rimane fermo al palo.

AKRAGAS CLUB VERSO IL FORFAIT TIFOSI IN FIBRILLAZIONE (La Gazzetta dello Sport)

Se non è la fine poco ci manca. In casa Akragas l’umore è pessimo, le speranze poche. Allo scadere dei termini d’iscrizione la situazione registra una pericolosa stagnazione.Itifosi sono in fibrillazione. Nella tarda serata di martedì hanno assiepato l’antistadio dell’Esseneto. Li ha incontrati il presidente Alessi che ha rappresentato la drammaticità del momento. «In questa situazione la squadra non può essere iscritta».