TER-CAT 5-1 Le pagelle: Confente e Giosa shock. Sarao unica nota lieta

Fabio Di Stefano

Difesa

Confente 4 Nemmeno il tempo di sistemarsi in porta e subito deve raccogliere il pallone in fondo al sacco. Il tiro di Mammarella è insidioso e angolato, ma la conclusione non sembrava irresistibile. Nelle altre marcature subite non ha colpe specifiche, ma il passivo subito è pesante.

Silvestri 5 Dirottato a destra per far posto a Tonucci, vede le streghe con Mammarella e Furlan. Non va meglio nella ripresa, nonostante la manovra della Ternana sia meno insistita che nel primo tempo.

Giosa 4 Sino ad oggi era stato sempre tra i migliori pur nelle poche partite giocate con la casacca rossazzurra. Nel pomeriggio di Terni, invece, non ne indovina una. Più sprovveduta che sfortunata la deviazione che spiazza Confente per il 2-0. Scellerato lo stop con cui serve a Paghera il pallone del 3-1  (dal 46′ Pinto 5 Entra a gara compromessa).

Tonucci 5 Non commette errori da matita rossa, ma nemmeno ci mette una pezza quando serve. Travolto pure lui dalla Ternana e dalla giornata-no dei compagni di reparto.

Indice