TER-CAT 5-1 Le pagelle: Confente e Giosa shock. Sarao unica nota lieta

Fabio Di Stefano

Centrocampo

Calapai 4 Torna al suo posto dopo lo stop forzato nella gara con la Virtus Francavilla. Gioca un primo tempo molto al di sotto della sufficienza, stretto nella morsa dei due cursori ternani. Insufficiente anche nelle poche sortite offensive in cui prova a rendersi protagonista. Nella ripresa sparisce addirittura dalla scena.

Welbeck 5 Raffaele non rinuncia mai al motorino del centrocampo catanese. Nei primi 20′ va spesso fuori giri, ma non è lui il problema, bensì la squadra nella sua totalità. Non può nulla contro avversari che lo sovrastano dal punto di vista tecnico.

Dall’Oglio 5,5 Giocatore divenuto prezioso nello scacchiere disegnato da Raffaele, che dopo il rigore decisivo della scorsa partita lo getta nella mischia dal primo minuto. Anche lui, però, deve arrendersi allo strapotere ternano. È uno degli ultimi ad arrendersi e cerca il gol sino alla fine.

Zanchi sv Uscito malconcio sabato scorso, stringe i denti per scendere in campo. Il tentativo di recupero dura 16 minuti, dopo di che si deve arrendere (dal 17′ Di Piazza 6 Entra bene in partita. Segna il gol del 2-2, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Dopo pochi minuti ha una nuova possibilità, ma stavolta calcia sbilenco a porta sguarnita. Nella ripresa si spegne, come tutta la squadra).

Indice