TER-CAT 5-1 Le pagelle: Confente e Giosa shock. Sarao unica nota lieta

Fabio Di Stefano

Attacco

Manneh 5 La mossa dell’ultimo minuto. Raffaele punta sulla sua velocità per provare a scardinare la munita difesa umbra. Il Catania, però, parte in apnea, e il nostro perde la bussola. Il doppio svantaggio costringe Raffaele a spostarlo in ogni dove: prima a destra, poi a sinistra nel centrocampo a quattro, ma lui non riesce quasi mai a essere concreto (dal 61′ Sales 5 Non riesce a chiudere sul pallone servito a Damian per il quarto gol ternano).

Sarao 6,5 Schierato a sorpresa come punto di riferimento in attacco. Di testa trova il gol che riapre la contesa, sfiora il pari, ma trova la deviazione di Iannarilli. Ci riprova a inizio ripresa calciando da fuori e trovando ancora l’opposizione dell’estremo difensore rossoverde (dal 75′ Reginaldo sv).

Golfo 6 Tra i pochi a provare a barcamenarsi nel primo quarto di gara da film horror del Catania. Sguscia via sulla sinistra, ma pecca nella misura del passaggio finale. Questo accadeva a metà di ripresa. Esce dopo poco più di un’ora di gioco, risparmiandosi la goleada finale dei padroni di casa (dal 75′ Maldonado sv).

Indice