«Arbitro ha fatto la differenza. Faccio brutti pensieri», Lucarelli dopo partita

Fonte: CalcioCatania.it
Redazione

CATANIA- Al termine di Catania-Matera, le parole dell’allenatore del Calcio Catania, Cristiano Lucarelli.

«Russotto ha probabilmente uno stiramento mentre Lodi ha subito l’uscita della spalla. Bella partita ma l’arbitro ha fatto la differenza in tutta la gestione della partita, dei cartellini come sul fallo su Curiale quando non ha ammonito il giocatore avversario. Ennesimo goal regolare annullato al Catania, sempre quello di Curiale. Mi faccio dei brutti pensieri sugli episodi, che dire dubbi è poco. O siamo sfortunati o altro. Ma io alla sfortuna ci credo poco. Sono stanco di queste cose».

«Questa squadra ha avuto parecchi infortuni durante l’inizio del campionato, il Matera era favorito per i playoff e nel DNA del suo allenatore ha giocarsi la partita. Pisseri non ha fatto tante parate e alla fine il risulto li ha premiati».

«La mia squadra sicuramente poteva fare di più, avevo chiesto di essere più cinici e mestieranti, giochiamo meglio delle altre squadre ma siamo poco concreti in avanti. E’ un momento in cui non riusciamo ad esserlo. È stata una partita difficile e insidiosa, loro erano molto veloci sopratutto sugli esterni. Non abbiamo concesso molto ma abbiamo faticato sugli esterni ma Pisseri non ha fatto interventi decisivi, potevamo vincere serenamente ma aver pareggiato è stato un segnale importante».

«Il Trapani e il Matera non erano avversari semplici. Spiace per le offese ai miei giocatori da parte dei nostri tifosi. Non mi sono piaciute, sono stati pesantemente offesi dagli spettatori dello stadio e ho dovuto consolarli. Il Trapani è forte e il Lecce anche ha un forte organico ma noi siamo lì a giocarcela. Vorrei un sostegno da parte dei tifosi perchè abbiamo dato l’anima finora. Dover passare il fine partita a consolare i miei ragazzi non è giusto e dispiace».