Catania-Bari 0-0: Pesa rigore non dato, fischi finali

Giuseppe Puglisi

Primo tempo

Catania-Bari 0-0: primo tempo

Speaker dà lettura delle formazioni ai pochi presenti allo stadio Angelo Massimino.
Squadre appena entrate in campo, Catania in maglia rossazzurra, Bari in maglia bianca.
Catania che attaccherà da destra a sinistra dei vostri immaginari teleschermi.
E’ proprio il Catania che inizia il primo tempo.
Partita iniziata
1′ 
Prima occasione per il Bari, cross dalla destra in area di rigore, Schiavone solo davanti a Furlan tira al volo ma alto sopra la traversa.
2′ Occasione per il Catania! Dall’Oglio! Tiro del centrocampista troppo centrale.
11′ Occasione per il Bari! Costa! Antenucci si beve tutta la difesa del Catania, allarga sulla sinistra per Costa. Tiro ad incrociare dove trova Furlen ben piazzato a respingere la conclusione.
19′ Occasione per il Catania! Marrazani! Contropiede del Catania con Di Piazza che entra in area dalla sinistra, si accentra e tira. Il tiro viene respinto da un difensore, sulla respinta Mazzarani, defilato sulla destra, a porta totalmente libera calcia sull’esterno della rete.
26′ Occasione per il Catania! Lodi! Punizione dal limite per il Catania battuto da Lodi. Frattali vola all’incrocio dei pali e devia il pallone.
30′ Occasione per il Bari! Simeri! La difesa del Catania perde palla nella propria metà campo. Recupera Simeri che tira dalla sinistra e Furlan in uscita respinge.
Bari che gioca un bel calcio e il Catania che riparte solo in contropiede.
36′ Occasione per il Catania! Di Piazza! 
Punizione di Lodi dalla sinistra, la difesa respinge, Mazzarani crossa dalla destra per Di Piazza che tira ma Frattali è piazzato bene e respinge

1 minuto di recupero

Indice