Catania-Casertana 1-1: pareggia Curiale ma poi l’attacco non punge più

Giuseppe Puglisi

Secondo tempo

Diretta Catania-Catanzaro 1-1: secondo tempo

Squadre appena rientrate in campo.
Ripartiti! Ha iniziato la ripresa la Casertana. Il Catania attaccherà da destra a sinistra dei vostri immaginari teleschermi.
48′ GOAL del Catania! Curiale! Punizione dalla sinistra battuto da Mazzarani, mischia in area il pallone finisce sui piedi di Curiale che insacca in rete. Catania-Casertana 1-1.
54′ 
Punizione per il Catania, è uno schema, tiro di Rizzo ma viene murato da un difensore della Casertana. Il Catania lamenta un fallo di mano in area di rigore, l’arbitro dice di no.
57′ Occasione per il Catania! Silvestri! Angolo per il Catania dalla destra, palla in area e Silvestri colpisce di testa e il pallone finisce fuori di un soffio sul secondo palo
58′ Punizione per la Casertana, Zito lancia in verticale un compagno in area di rigore, Pinto tira in maniera evidente la maglietta dell’avversario in piane area di rigore, l’arbitro non concede il rigore agli ospiti.
62′ Primo cambio per il Catania escono Biondi e Biagianti per Calapai e Di Molfetta.
Cambio tattico per il Catania che passa dal 3-5-2 al 4-3-3. Calapai e Pinto terzini, Esposito e Silvestri difensori centrali. A centrocampo Rizzo, Mazzarani e Dall’Oglio con Catania e Di Molfetta dietro l’unica punta Curiale.
70′ Occasione per il Catania! Catania! Bell’azione in verticale del Catania, Mazzarani lancia Catania che tira ad incrociare sul secondo palo ma il pallone finisce fuori di poco.
72′ Secondo cambio per il Catania escono Mazzarani per Lodi e Catania per Barisic. Non cambia tatticamente la squadra che conferma il 4-3-3. Barisic si piazza sulla destra mentre Lodi davanti la difesa.

4 minuti di recupero

Fine partita

Da Giuseppe Puglisi è tutto buona serata a tutti i tifosi rossazzurri.

Indice