Catanzaro-Catania 3-0: rossazzurri da incubo in terra calabra

Giuseppe Puglisi

Primo Tempo

Squadre appena entrate in campo. Catania in maglia bianca, Catanzaro in maglia giallorossa.
Partita iniziata! Ha iniziato la partita il Catanzaro. Catania attaccherà da destra a sinistra dei vostri immaginari teleschermi.
7′ Angolo per il Catania, primo corner della partita. Calcia Di Molfetta, palla in area per Esposito ma il tiro di testa è alto sopra la traversa.
10′ Pericolo per la difesa rossazzurra, Kanoutè recupera palla alla trequarti di attacco del Catania, per fortuna il cross verso l’area di rigore è lungo e l’azione sfuma.
16′ Occasione per il Catanzaro! Kanoutè! Palla in verticale per Kanoutè dalla destra, tiro ad incrociare sul secondo palo dove trova un ottimo Furlan che devia il pallone in angolo. Portiere rossazzurro che si fa trovare pronto sulla bella occasione dei padroni di casa.
22′ Occasione per il Catanzaro! Cross dalla sinistra di Favalli all’interno dell’area di rigore. Esposito e Biagianti non coordinano bene il disimpegno, il pallone finisce sul secondo palo con Furlan lontano dalla porta e si spegne fuori. Sul secondo palo si è ritrovato Kanoutè in scivolata ma non impatta il pallone.
44′ Bucolo espulso per doppia ammonizione. Catania in 10 uomini

2 minuti di recupero

Fine primo tempo

Indice