Noi con la voce: «Favorevole alla pausa. Necessario l’acquisto di ali per completare la rosa»

Alessia Lo Monaco

Dopo la vittoria contro il Monopoli prima dell’inizio dello stop del campionato, l’ultima di tre consecutive, il Catania adesso sarà protagonista del mercato di riparazione. La società dovrà impegnarsi per portare sotto le pendici dell’Etna degli innesti che completino la rosa e che aiutino gli attaccanti ad andare più spesso in rete.

La pensa così Salvatore Torrisi, protagonista della nostra rubrica “Noi con la voce”.

Con la vittoria contro il Monopoli il Catania centra la terza vittoria consecutiva. Un tuo giudizio sulla prestazione?

Nell’ultima partita disputata il voto che io darei alla prestazione dei rossazzurri è un 8. Al di là del voto però ammetto che quello visto non è stato un gioco brillante e spettacolare ma a mio modesto parere in un campionato come la Serie C è più importante il risultato che la prestazione, quindi ritengo che non ci possiamo aspettare di meglio.

Chi sceglieresti come uomo partita?

Se dovessi indicare il migliore in campo sicuramente sceglierei il capitano Marco Biagianti per la prestazione e lo spirito di sacrificio che ha sempre dimostrato.

Che innesti pensi si dovranno fare durante il mercato di gennaio?

Viste le recenti prestazioni credo che per completare la rosa del Catania e renderla ancor più competitiva siano necessarie delle ali.

Contrario o favorevole alla pausa in un momento in cui il Catania sembrava aver trovato continuità?

Anche se arriva forse nel momento più importante per il Catania, sono comunque favorevole allo stop del campionato.

Nelle ultime 2 partite sono andati a segno centrocampo e difesa mentre il reparto offensivo è rimasto a secco. Cosa ne pensi?

Secondo me è proprio per la mancanza delle ali che il reparto avanzato segna poco dal momento in cui gli attaccanti sono poco forniti.