MON-CAT 0-0 – Pagelle: Angiulli il migliore. Un passo indietro attacco e Lodi

Redazione

Centrocampo

Calapai voto 5: È chiamato a un gran lavoro di contenimento lungo la fascia, che gli impedisce di farsi vedere in attacco. Ma da un giocatore come lui, è lecito aspettarsi qualcosa di più specie in partite complicate come quella di Monopoli.

Angiulli voto 6.5: Il calciatore più attivo e pericoloso, in zona gol, del Catania. Sono le sue due conclusioni le sole occasioni in cui, nel primo tempo, il portiere del Monopoli è chiamato a intervenire. Dal 68esimo Bucolo sv

Biagianti voto 6: Inamovibile nello schieramento di Sottil dopo la panchina contro il Trapani. Lotta in campo ma non sembra riuscire ad avere la meglio sulle geometrie degli avversari.

Baraye voto 5.5: Dimostra di avere fondamentali importanti, come il dribbling e la corsa, ma di non esserne ancora perfettamente padrone. Sue le incursioni più pericolose, ma senza esito. Dal 68esimo Ciancio sv

Lodi voto 5.5: Mancano le sue intuizioni e la sua precisione millimetrica sui calci da fermo. Al 79esimo centra la barriera anziché la porta, su tiro dai 20 metri che di solito è la sua specialità. Per quanto non difetti in impegno, al Catania non basta. 

Indice