«Pozzebon non è detto che vada». Argurio (LaSicilia): «Grazie Lo Monaco»

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il diesse Argurio nuovo stratega del mercato (La Sicilia)

Alla scoperta dall’allievo e pupillo dell’amministratore delegato rossazzurro. «Non finirò mai di ringraziare Lo Monaco per la fiducia che ha sempre avuto in me».

«L’inizio di stagione mi sembra promettente, si sta ritrovando non solo l’entusiasmo ma anche la fiducia. Ci lasciamo alle spalle momenti difficili che on è stato facile superare e io non finirò mai di ringraziare Lo Monaco. Lavorando accanto a lui ho appreso il meglio del meglio perché il nostro direttore conosce il calcio come pochi e ha ricoperto praticamente tutti i ruoli […] spero di ripagare sempre anche la fiducia che il patron rossazzurro Pulvirenti ha in me […] Dobbiamo risalire perché il Catania merita di stare in alto, ma bisogna avere pazienza e soprattutto restare uniti nei momenti difficili che sicuramente non mancheranno […] comprendo i tifosi che hanno sofferto molto ma ora bisogna trovare tutti assieme equilibrio e serenità […] Pozzebon non è detto che vada via. Contro la Leonzio l’ho visto determinato e ha fatto pure un bel gol».