Sales: «Vittoria dedicata ai tifosi»

Fonte immagine: tuttopotenza.com
Giorgio Grasso

Nel post-gara di Catania – Foggia, partita terminata col risultato di 2-1 per gli etnei, è intervenuto Simone Sales. Il difensore, appena arrivato tra i rossazzurri, ha commentato il match disputato dalla squadra.

Le parole di Sales:

“Sono contentissimo di stare qui. Quando ho ricevuto la chiamata del Catania ho detto subito di sì. Non si può rifiutare un club così glorioso. Oggi era una partita complicata, ma siamo stati bravi a farla nostra. Continuiamo su questa strada.”

“I ragazzi mi hanno subito accolto bene. Abbiamo lavorato bene durante la settimana e mi hanno tutti dato una mano. Devo ringraziare tutti i miei compagni di squadra.”

“La partita è rimasta in equilibrio perché secondo me il Foggia è un’ottima squadra. Dobbiamo migliorare un po’ sulle palle inattive per non prendere gol come quello di oggi, ma secondo me abbiamo fatto una gara di attenzione e cattiveria.”

“Per me il calcio senza tifosi non è niente. Spero di rivedere gli stadi pieni al più presto. Questa vittoria è dedicata a loro.”

“Quando sono arrivato ho subito visto una squadra forte, con dei ragazzi che hanno tantissima voglia di fare bene per questa maglia. Cerchiamo di vincere più partite possibili da qui alla fine dell’anno, con umiltà.”

“Io e il mister abbiamo lavorato insieme per due anni. Per me è stato semplice inserirmi nel contesto tattico, anche perché i ragazzi mi hanno dato una grande mano.”

Segui MondoCatania.com sui nostri canali social.