Semenzato e Blondett sì. Stampa: Sfuma sogno Litteri

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Alcibiade, Bruno, Semenzato e Blondett vicini (La Sicilia)

Il Catania sta cercando di completare la difesa e ha gli accordi con Alciviade, Bruno, Blondett, Semenzato. Ritornerà in rossazzurro anche Lovric, che ha giocato in Croazia negli ultimi mesi. Per l’attacco sembra essere tramontato Litteri, che il Cittadella non vuole cedere, il Catania va forte su Arma e sembra che la trattativa possa concludersi nonostante l’offensiva del Parma.

Catania, c’è Bachini per la nuova difesa Piace a Lucarelli (La Gazzetta dello Sport)

“Il club ha chiuso per il centrale del Tuttocuoio già allenato dal nuovo tecnico Lovric torna alla base “

“Matteo Bachini, classe 1995, difensore centrale del Tuttocuoio, è un nuovo giocatore del Catania. La società rossazzurra lo annuncerà nelle prossime ore, ma è ormai un affare chiuso con l’ex squadra allenata da Lucarelli che ha gradito la novità. UNDER E OVER Il Catania deve adesso valutare quali dei 14 over previsti resteranno nella lista e dovrà effettuare una spesa intelligente tra i ragazzi. In quest’ottica si inquadra il ritorno alla base del difensore centrale Dragan Lovric, prestato a metà stagione ai croati del Sibenik. Un classe 1996 che dovrà riprendere confidenza con l’ambiente Catania dopo aver fatto parte della Primavera rossazzurra. A proposito di Under, il Catania sta valutando se tenere in rosa il terzino Parisi, sondato da Sicula Leonzio e Siracusa, ma soltanto a titolo informativo. Pare che ci sia stata una marcia indietro dell’ad Lo Monaco.