Calciomercato di B, tutto in due ore! Rivivi la diretta by Mondocatania.com

Diego Vitale

Si conclude il calciomercato estivo 2014. Solo le ultime battute e poi sapremo le rose definitive di 21 delle 22 squadre di serie B (il Vicenza avrà a disposizione altre due settimane, in seguito del tardivo ripescaggio). Conosceremo dunque con quale rosa  il Catania affronterà la prima parte di campionato e quali squadre dovranno temere i rossoazzurri. Il live testuale vi è offerto da Mondocatania.com, riprenderemo tutte le voci, le indiscrezioni e le ufficialità che riguardano gli ultimi botti della serie B.

Inizio Diretta (per aggiornare premi f2 sulla tua tastiera)

ore 21.00 Iniziamo la diretta delle ultime due ore ufficiali del calciomercato di serie B.

21.01 Nel pomeriggio sono arrivate due ufficialità per il calcio Catania. Entrambi giocatori utili per la primavera, sono giunti in Sicilia Mattia Bortolussi (18 anni) dal Gubbio e lo slovacco David Berezny (18) dal Bratislava. Per la porta si parla insistentemente di Luca Anania (Livorno, 34 anni).

21.03Bruno Petkovic potrebbe andare al Varese“. Questo il tweet appena postato da Alessandro Vagliasindi, noto giornalista di Telecolor. Petkovic è ai margini della rosa etnea.

21.11 Si era parlato di approdo a Catania, ma alla fine Sforzini sta per firmare un contratto con il Latina. Un rinforzo di peso per la compagine di Beretta.

21.13 Nel posticipo di questa prima giornata di B tra Modena e Cittadella, i granata sono in vantaggio grazie alla rete segnata da Sgrigna al 28′. Adesso sta per terminare la prima frazione di gioco.

21.19 Ufficializzato un colpo di mercato last-minute del Pescara. In Abruzzo approda Salamon, ex giocatore di Milan e Sampdoria. Un buon prospetto per la B.

21.26 Il Crotone piazza due buoni colpi per la categoria. Dal Napoli (ed è un ritorno) arriva il centrocampista Maiello, dal Parma l’attaccante Ciano.

21.30 Il Brescia piazza un colpo a centrocampo: Simone Bentivoglio, proveniente dal Chievo Verona.

21.40 Il Carpi ufficializza l’arrivo dall’Udinese del giovane attaccante Dia Pape Ndiaga.

21.45 Nessuna notizia di rilievo per il Catania. Tutto tace, anche sull’ufficialità di Luca Anania.

21.57 Movimentatissimo il Carpi in questa ultima ora di mercato. Dall’Udinese è stato prelevato il portiere croato Kelava, qualche presenza nello scorso campionato di A.

22.08 Il Crotone cede al Cesena l’interessantissimo Mazzotta. Una minaccia in meno nella categoria del Catania.

22.13 Il Leeds ci prende davvero gusto a “scippare” gli obiettivi al Catania. Secondo il giornalista di Goal.com, Maisani, gli inglesi sarebbero vicini a Pavoletti.

22.21Anche la Juve Stabia cerca Petkovic“. Altro tweet di Vagliasindi che allunga le pretendenti per il giocatore etneo.

22.23 Nell’anticipo di B, c’è il pareggio del Modena con Acosty. Ora Modena-Cittadella: 1-1

22.33 E’ terminato l’anticipo tra Modena e Cittadella. Pareggio.

22.41 Doukara è stato riscattato dal Leeds. Ora è tutto degli inglesi, addio Catania.

22.48 Voci danno il Catania in ultimo tentativo per Ragusa. Trattativa che, anche qualora fosse concreta, sarebbe difficile per il discorso degli over 21

22.52 Il Bologna ufficializza Daniel Bessa, centrocampista ex del Milan. Il Pescara prende Pasquato dalla Juventus.

22.56 Moretti dovrebbe finire al Vicenza. Ricordiamo che questa trattativa potrebbe concludersi anche oltre le 23, in quanto i vicentini hanno diritto a due settimane ulteriori di calciomercato

22.59 Petkovic passa al Varese. Manca, però, ancora il comunicato ufficiale

le 23!, ultima operazione nota è Doukara-Leeds. Per Moretti ci sarà tempo per altre due settimane. Anania, nessun comunicato. Il calciomercato, almeno di comunicati successivi, si è concluso, così come la nostra diretta. Grazie e buon campionato.

Be the first to comment on "Calciomercato di B, tutto in due ore! Rivivi la diretta by Mondocatania.com"

Leave a comment