CATANIA IN TV – Occhio alla pubblicità Premium

Redazione

CATANIA – Da qualche settimana, sul sito ufficiale della piattaforma digitale terrestre ‘Mediaset Premium’ è possibile imbattersi nella pubblicità riguardante il palinsesto calcistico della stagione 2014/15. Come noto, i canali Mediaset Premium, come quelli SKY, trasmettono le gare di serie B, ma in maniera differente.

Attenzione perciò ad interpretare correttamente la dicitura del messaggio pubblicitario a fianco, accompagnata per altro dallo slogan: “NON PERDERE TUTTE LE PARTITE DI SERIE B IN DIRETTA SU MEDIASET PREMIUM “. Nel particolare, al di fuori delle specificità occorrenti per i turni infrasettimanali, significa che “i clienti Mediaset Premium potranno seguire in diretta tutti gli anticipi del venerdì, tutti i posticipi del lunedì e “Diretta Premium” del sabato, che offre le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi”. 

Spiegazione suggerita anche da quanto riportato sullo stesso sito ufficiale della piattaforma, al momento di descrivere l’offerta: “Con Premium Calcio e Fox Sports vedi fino a 40 partite a settimana: tutta la Serie A Tim di Premium, le grandi sfide della Serie B, tutta l’Europa League in esclusiva e i campionati esteri più appassionanti: Premier League, FA Cup, Ligue 1, Liga e il campionato olandese Eredivisie”. 

Giusto per scongiurare ogni fraintendimento.

Be the first to comment on "CATANIA IN TV – Occhio alla pubblicità Premium"

Leave a comment