EX – Silvestre e Gomez, presentazione-nostalgia (di Catania)

Redazione

Giorno di presentazioni a Bergamo e Genoa. I nuovi acquisti di Atalanta e Sampdoria appaiono per la prima volta dopo la firma del contratto davanti alle telecamere. Si tratta di due vecchie conoscenze del Catania. L’Atalanta ha ingaggiato Alejandro Gomez (trequartista passato la scorsa stagione al Metalist Kharkiv), la Sampdoria di Mihajlovic ha convinto Matias Silvestre (difensore e capitano, passato al Palermo nel 2011). Nelle scelte e nelle parole d’entrambi non manca un ricordo un po’ nostalgico verso i trascorsi rossazzurri, anni rimasti i più importanti della loro carriera.

Alejandro Gomez: “Volevo tornare in Italia e appena ho saputo dell’interesse dell’Atalanta, ho detto sì: Denis mi ha parlato bene della società e della piazza e non ho avuto esitazioni». Classico attaccante da tridente, come sarà utilizzato nel 4411 di Colantuono? «Sono un esterno d’attacco. Da parecchio tempo non gioco da seconda punta, mentre mi vedo bene sull’out sinistro: le decisioni, però, spettano al mister. Obiettivo? Otto gol, il mio score migliore, raggiunto nell’ultimo anno di Catania”.

Matias Silvestre: “Sono contento di ritrovare Mihajlovic. A Catania abbiamo fatto un ottimo campionato insieme, ci sarà da lavorare molto ance adesso. Speriamo di continuare a fare bene insieme”.

Be the first to comment on "EX – Silvestre e Gomez, presentazione-nostalgia (di Catania)"

Leave a comment