GOMEZ – “Via dall’Ucraina, rimpiango la serie A”

Redazione

ARGENTINA – Non si riunirà alla squadra. La decisione è stata presa e non pare contrattabile. Alejandro Gomez, ex giocatore del Catania, passato la scorsa stagione allo Metalist Kharkiv, non vuol ritornare in Ucraina. La ragione: “Lì si stanno ammazzando”. Parole dell’attaccante argentino, appetito in Italia da Fiorentina e non solo.

“Non tornerò in Ucraina finché non sarà garantita la sicurezza. Il momento è difficile a causa della situazione politica fortemente instabile. Si è quasi sull’orlo del colpo di stato. Ascoltando quel che raccontano i media sono entrato nel panico. L’aereo abbattuto scorsa settimana è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso”. Come Gomez, sono rientrati in patria i connazionali Jonathan Cristaldo, Sebastián Blanco e José Sosa.

“Ho scelto l’Ucraina per i soldi. Non fosse stato così sarei rimasto in serie A. Adesso ho numerose offerte, soprattutto dall’Italia, dove ho lasciato una buona impressione, però c’è la parte economica che non è facile da appianare. Il Metalist sta facendo il possibile per salvaguardare la nostra sicurezza ed aprire le porte alla cessione, ma non può garantirci l’incolumità perché è impossibile decifrare quel che può accadere da un giorno all’altro”.

Be the first to comment on "GOMEZ – “Via dall’Ucraina, rimpiango la serie A”"

Leave a comment