PRO VERCELLI – Info e costi settore ospiti

Redazione

Il Calcio Catania S.p.A. rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Silvio Piola” in occasione della gara Pro Vercelli-Catania, in programma domenica 7 settembre alle 18.00 e valida per la seconda giornata del Campionato di Serie B 2014/15, saranno in vendita fino alle ore 19.00 di sabato 6 settembre, ai sensi della normativa vigente. I tagliandi del Settore Ospiti (Curva Est, 575 posti), riservati ai possessori di Tessera del Tifoso in originale, saranno disponibili al prezzo di € 12. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale.

Canali di distribuzione:
Punti vendita Best Union-Viva Ticket in tutta Italia

In evidenza, i punti vendita in provincia di Catania:

D’ANNUNZIO VIAGGI – VIA D’ANNUNZIO 70 – CATANIA – Tel. 095-431539
TOURING CATANIA – VIA POLA 9/D – CATANIA – Tel. 095-5900000

ALTRE INFORMAZIONI – http://www.fcprovercelli.it/news/prima-squadra/prima-squadra-news/309-pro-vercelli-catania-attiva-fino-a-sabato-6-settembre-la-prevendita-sul-circuito-vivaticket.html

I residenti nella Regione Sicilia possono acquistare i biglietti validi per assistere a Pro Vercelli-Catania unicamente se in possesso di Tessera del Tifoso in originale.

Be the first to comment on "PRO VERCELLI – Info e costi settore ospiti"

Leave a comment