QUOTIDIANI – I flop rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i peggiori giocatori dopo l’ennesima sconfitta del Catania contro il Bari, tenendo conto della votazione media complessiva.

Flop Settimanali

Non poteva essere che Norbert Gyomber il peggiore in campo a causa del suo gesto folle e inutile che ha lasciato la squadra in dieci, per di più in ottica della prossima sfida interna contro il Vicenza (sempre se la giornata di squalifica sia effettivamente una e non due o più). Sopratutto se si tiene conto che il risultato era già acquisito per i padroni di casa e se si considera l’attuale indisponibilità sia di Spolli sia di Rolin. Male anche Sauro che continua ad apparire fuori forma fisicamente e Barisic, schierato a partita in corso ma molto lontano dalla porta avversaria

Gyomber      4

Chrapek       4,666

Sauro           5

Barisic          5

Flop stagionali

Tenendo conto di coloro che hanno giocato almeno cinque partite sulle nove totali, ecco inserirsi in classifica il polacco Chrapek autore di una prestazione molto deludente sabato scorso. Da un suo improvido errore sulla metà campo avversaria, è nato il contropiede del vantaggio spezzino, ed anche nel ruolo di cursore destro di fascia non si è trovato a suo agio, accentrandosi spesso e risultando inconcludente. Resta comunque in testa Leto, rimasto in panchina al Picco, così come Castro e Peruzzi, indisponibili e rispettivamente al terzo e quarto posto.

Leto             5

Chrapek       5,300

Castro          5,357

Peruzzi         5,438

 

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I flop rossazzurri"

Leave a comment