QUOTIDIANI – I flop rossazzurri

Giovanni Famulari
Fonte: Calciocatania.it

Fonte: Calciocatania.it

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i peggiori giocatori dopo la bella vittoria del Catania contro la Virtus Entella, tenendo conto della votazione media complessiva.

Flop Settimanali

Il “meno peggio” tra i giocatori rossazzurri è risultato Filip Jankovic schierato nell’insolito ruolo di esterno classico nel 4-4-2 imposto da Sannino. Oltre a non essere il suo ruolo naturale, il ragazzo sta molto sulla difensiva, gioca troppo semplice e non tenta mai l’affondo in avanti. L’impegno non manca e la sua duttilità sta aiutando non poco Sannino.

Jankovic      5,833

Calaiò           6

Calello          6

Marcelinho    6,166

Flop stagionali

Tenendo conto di coloro che hanno giocato almeno seipartite sulle undici totali, ecco inserirsi in testa alla classifica il pata Castro, sempre sceso in campo fino al recente infortunio, ed ancora comunque indisponibile per almeno due settimane. Dietro di lui Sauro, alla prima sufficienza raggiunta dopo sei partite,Gyomber che potrebbe essere riproposto ad Avellino e Peruzzi apparso in lieve crescendo nelle ultime due gare.

Castro         5,357

Sauro           5,389

Gyomber     5,472

Peruzzi         5,567

 

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I flop rossazzurri"

Leave a comment