QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i migliori giocatori dopo il pareggio del Catania contro il Modena, tenendo conto della votazione media complessiva.

Top settimanali

E’ mancato solo il gol ad Emanuele Calaiò, premiato miglior giocatore rossazzurro sabato pomeriggio al Massimino, tanto movimento spesso spalle alla porta, ma pochi palloni giocabili e nessuna possibilità di calciare in porta. Bene anche Spolli che ha lasciato poco margine di manovra ai due attaccanti avversari Luppi e Granoche, riuscendo nell’intento di mantenere inviolata la porta difesa da Anania. Bene anche il compagno di reparto Gyomber, nonostante qualche incertezza in fase di appoggio e bene anche Rosina che ha toccato davvero tanti palloni, ma sempre molto lontano dalla porta e con poche opportunità di rendersi realmente pericoloso.

Calaiò          6.333

Spolli           6.333

Rosina         6.167

Gyomber     6.167

Top Stagionali

Tenendo conto di coloro che hanno giocato almeno due partite sulle quattro totali, ecco entrare Anania nella top four a discapito di Martinho. Prestazione inoperosa per il portiere rossazzurro, mai chiamato in causa dagli avanti emiliani; l’unica conclusione degna di nota è andata a sbattere sulla traversa ed è stata opera di Acosty. Per il resto comanda sempre Rosina, con Calaiò e Rinaudo subito dietro ad inseguire.

Rosina                  6,333

Anania                  6,333

Calaiò                   6,222

Rinaudo                6,167

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri"

Leave a comment