QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri

Giovanni Famulari
Fonte: Calciocatania.it

Fonte: Calciocatania.it

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i migliori giocatori dopo la prima vittoria stagionale del Catania contro il Pescara, tenendo conto della votazione media complessiva.

Top settimanali

Non ne sbaglia una, questo è il leit motive dell’inizio stagione di Alessandro Rosina, ancora una volta definito dai quotidiani miglior giocatore del match. Decisivo in occasione del rigore procurato e poi realizzato, svaria su tutto il fronte offensivo non dando alcun punto di riferimento agli avversari. Ovviamente nei top entra anche il match winner ovvero Calaiò, la cui rete vale probabilmente ben più dei tre punti riportati in classifica. Bene anche l’inedita coppia di centrocampisti davanti alla difesa ovvero Jankovic e Capuano, un mix inatteso di qualità e quantità al servizio della squadra invischiata nell’emergenza infortuni

Rosina          7

Calaiò           6,833

Jankovic        6.5

Capuano       6.5

Top Stagionali

E’ un testa a testa al millesimo di punto tra Calaiò e Rosina per decretare fin qui il miglior giocatore rossazzurro. Per ora la spunta l’attaccante palermitano, autore di una settimana quasi perfetta da un punto di vista delle prestazioni tra Modena, Crotone e Pescara. Dietro di loro si conferma Anania, non perfetto in occasione del pareggio di Melchiorri, ma provvidenziale su un altro paio di buone conclusioni dello stesso attaccante ospite.

Calaiò                  6,567

Rosina                 6,556

Anania                 6,333

Capuano              6,167

 

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri"

Leave a comment