STAMPA – A Trapani è già derby

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ciaramitaro è sicuro «Derby spettacolare E Trapani d’attacco» (La Gazzetta dello Sport)

“Si comincia a parlare del derby di domenica col Catania a Trapani ma non si sono ancora spenti gli echi della pesante sconfitta di Frosinone (41) che negli ambienti della tifoseria ha dato vita ai commenti più disparati e a qualche malumore. Sull’argomento probabilmente si tornerà a discutere alla vigilia della prossima trasferta in quel di Bari. Quindici anni Per questa settimana, invece, si parlerà solo di TrapaniCatania, un derby che non si gioca dal 1999 […]Oggi pomeriggio, intanto, iniziano gli allenamenti in vista del derby e il tecnico granata Roberto Boscaglia dovrà fare la conta dei giocatori sui quali poter contare in questa occasione. Sicuramente non ci sarà Iunco, infortunatosi la settimana scorsa, come non ci sarà Aramu, nel ritiro a Forte dei Marmi con la Nazionale Under 20. Da valutare invece le condizioni del portiere Gomis, infortunatosi ad un ginocchio, e del difensore Vidanov, uscito a n z i t emp o dal campo di Frosinone sabato scorso con una larga ferita alla testa e con i segni di una tacchettata ad una gamba

A Trapani è febbre da derby Col Catania male da 17 anni (Live Sicilia)

“Contro i rossoazzurri di Sannino mancherà Aramu, espulso contro il Frosinone. Rientrerà dalla squalifica Scozzarella, mentre le prime indiscrezioni raccontano di un Boscaglia tentato dall’eventualità di modificare qualcosa nell’assetto difensivo inserendo uno tra Martinelli e il giovane Caldara, con il primo attualmente in leggero vantaggio nella corsa ad una maglia da titolare. Tra i pali, complice lo stiramento al collaterale rimediato da Gomis, dovrebbe toccare nuovamente a Marcone. In avanti conferma quasi scontata per la coppia Abate-Mancosu. La settimana che porta al derby in casa granata avrà inizio nel pomeriggio di martedì, quando Pagliarulo e compagni inizieranno a preparare una sfida che manca dal 1999 e che il Trapani non riesce a vincere da ben 17 anni.


Be the first to comment on "STAMPA – A Trapani è già derby"

Leave a comment