STAMPA- Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lopez, ultima chance E la dirigenza vuole il cambio del modulo (La Gazzetta dello Sport)

“«Diego Lopez è il nostro allenatore e lo sarà anche in futuro». Con questa frase nel dopopartita di BolognaLatina, l’a.d. rossoblù Claudio Fenucci ha puntato a spazzare via le voci sul possibile esonero del tecnico uruguagio che nelle ultime 4 gare interne ha raccolto tre punti e zero gol, ma i dubbi e le ombre sulla sua panchina rimangono. Peraltro il club difende Lopez dagli agenti esterni ma dentro a Casteldebole l’operato dell’ex cagliaritano è oggetto di riflessione e revisione. Infatti ieri lo stesso Fenucci e il d.t. Corvino hanno voluto parlare con Lopez chiedendo al loro allenatore un cambio di sistema mentre Tacopina, in volo verso New York, attendeva l’esito del meeting.

E Nicola finisce in… carcere per un incontro coi detenuti (La Gazzetta dello Sport)

“Davide Nicola finisce in carcere… per un paio d’ore. Il tempo di incontrare, ieri pomeriggio, i detenuti della casa circondariale di Bari e discutere con loro degli aspetti tecnici del calcio. Un incontro organizzato dal presidente del Gruppo Regionale Aiac (Associazione Allenatori) Mimmo Ranieri, a suggello del corso «Allena Menti». Sempre l’Aiac di Puglia, con la sezione provinciale arbitri di Bari, ha in programma domani alle 19 (presso la parrocchia di San Marcello a Bari) il convegno «Il calcio come modello di etica e convivenza: modelli a confronto». Parteciperà Renzo Ulivieri, presidente nazionale Aiac nonché direttore della scuola allenatori a Coverciano