STAMPA – Addio Mariano, oggi al Chievo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Adios Marianito… Izco lascia il Catania (Blog Sicilia)

“Dopo otto stagioni in rossazzurro Mariano Izco lascia Catania. Il centrocampista argentino, il primo della pattuglia albiceleste a raggiungere le falde dell’Etna nel 2006 durante l’era Lo Monaco, si trasferirà al Chievo Verona. Secondo Sky Sport alla società etnea andranno tre milioni di euro e a breve si sottoporrà alla visite mediche di rito che sanciranno l’addio ufficiale. Izco è stato certamente il calciatore che è maggiormente cresciuto al Catania: è arrivato come un oggetto misterioso (gli sfottò dei tifosi a volte erano davvero impietosi) ed è divenuto un punto fermo della squadra nelle varie gestioni. Marianito diventa una bandiera e un beniamino dei supporter etnei quando sul campo ghiacciato di Torino, infila Buffon regalando al Catania una storica vittoria sulla Juventus.

Il Catania cede Mariano Izco al Chievo Verona (Nuovo Sud)

“Dopo Bergessio ceduto alla Sampdoria, adesso anche capitan Mariano Izco lascia il Catania per il Chievo Verona. Nessuna delle due operazioni è ancora ufficiale, ma sono già concluse. Resta ancora da definire il futuro di Lodi, che potrebbe restare, e del portiere Frison, che ha diverse richieste, e che potrebbe essere sostituito con Gillet. I rossazzurri puntano ad un campionato competitivo per la prossima stagione in serie B.


Be the first to comment on "STAMPA – Addio Mariano, oggi al Chievo"

Leave a comment