STAMPA- Anche Calello, continua l’epurazione degli argentini

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: Calello rescinde il contratto, Leto torna a giocare con il Lanus (Calcio News 24)

“Continua la rivoluzione in casa Catania. Dopo l’arrivo di Jean François Gillet, la società etnea continua il suo lavoro di “repulisti” della vecchia rosa, in modo da rientrare nei limiti previsti dalla Salary Cap (massimo20 calciatori di età superiore ai 21 anni). Il club dell’Elefante, tramite il proprio sito internet, ha reso noto che il centrocampista argentino, Adrian Daniel Calello, ha risolto il contratto che lo legava con il Catania. Dopo appena 24 presenze nel campionato italiano con le maglie di Siena, Chievo e Catania, il classe 1987 farà ritorno in Patria dove vestirà nuovamente la casacca della sua città natale, il Quilmes, formazione che milita in Primera División, la massima serie del campionato argentino di calcio.

Calciomercato Serie B : Olivera al Latina, Gillet ad un passo dal Catania (Mai dire Calcio)

“Il rapporto tra il Catania e l’argentino Calello è terminato, dato che il centrocampista ha ufficialmente rescisso il contratto dopo la breve esperienza durata solo sei mesi. I siciliani lavorano anche in entrata,si tratta l’acquisto di Jean-Francois Gillet dal Torino, che ha già trovato il sostituto. Per il belga dovrebbe essere stato offerto un contratto di due anni e mezzo che firmerà nella giornata di mercoledì, quando si sottoporrà alle visite mediche. Il giocatore potrebbe essere già a disposizione dalla prossima partita con il Perugia.