STAMPA – Antenucci addio, a Lopez serve qualche gol..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: Antenucci andrà via, Maxi Lopez forse.. (GoalSicilia)

“La dirigenza etnea avrà molte comproprietà che entro metà giugno andranno definite. Nell’elenco tra quelle più importanti ci sono: Lodi e Tachtsidis col Genoa; Catellani e Moretti con lo Spezia; Martinho col Verona; Fedato con la Sampdoria e Donnarumma col Cittadella. Poi ci sono i prestiti alcuni con diritto di riscatto della metà, altri titolo definitivo. Il Catania intanto ha perso Antenucci che sarà riscattato dalla Ternana che sfrutterà la clausola inserita sul contratto che prevedeva l’obbligo di acquisirne la titolarità del cartellino in caso di promozione in A o se avesse superato 15 gol (finora ne ha fatti 16). Infine c’è da valutare la situazione Maxi Lopez che il Catania ha ceduto in prestito alla Sampdoria che al momento non sembra intenzionata a riscattarlo specie se dovesse partire il tecnico Sinisa Mihajlovic che lo ha voluto a gennaio.

Samp, a Maxi serve un finale sprint per la conferma in maglia blucerchiata (Primo Canale)

“l futuro di Maxi Lopez in una manciata di partite, l’attaccante argentino è in prestito dal Catania e la Sampdoria può decidere il suo futuro ma non ha ancora preso una decisione finale sulla permanenza dell’argentino in maglia blucerchiata.

“La sua partenza era stata da mille e una notte, subito in campo nel derby con il Genoa e gol decisivo. Poi non è riuscito a dare continuità. Un paio di giornate di squalifica che lo hanno rallentato e poi non è riuscito a dare quello sprint all’attacco doriano dopo quella partenza fulminea. E poi il rigore sbagliato con l’Inter dopo la settimana particolare con la vicenda legata a Icardi. E adesso lo scenario è ancora indecifrabile, lo stesso Mihajlovic ha chiarito che la situazione è ancora in stand by, saranno fondamentali le prossime partite per lui. E dunque l’argentino è tra coloro che sono sospesi, certo che ci sono stati già i primi colloqui con il Catania e molto dipenderà anche dalla richiesta della società etnea ma di certo Maxi Lopez dovrà fare un finale di campionato super per puntare alla conferma in maglia blucerchiata ed essere lui l’attaccante da cui ripartire nella prossima stagione


Be the first to comment on "STAMPA – Antenucci addio, a Lopez serve qualche gol.."

Leave a comment