STAMPA- Aveni subito preso dalla Juve Stabia

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Juve Stabia, dal Catania arriva l’attaccante Aveni (Campania Gol)

“La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante esterno Fabio Salvatore Aveni, classe ‘94. Il calciatore, nativo di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), ha iniziato a giocare nelle giovanili del Catania Calcio, affermandosi come uno dei migliori talenti del Campionato Primavera TIM. In particolare, nelle stagioni 2011/12 e 2012/13 ha realizzato rispettivamente 14 e 15 gol con la formazione Primavera del club etneo. Nel suo curriculum vanta inoltre la partecipazione, con la Nazionale U19, ai XVII Giochi del Mediterraneo che si sono svolti dal 20 al 30 giugno 2013 a Mersin (Turchia), competizione in cui ha siglato anche un gol nella partita Italia-Macedonia 5-1. Nella scorsa stagione, infine, Aveni ha fatto il suo esordio in Serie A scendendo in campo in Catania-Atalanta 2-1 del 18 maggio 2014.

Juve Stabia: arriva l’attaccante Aveni (Corriere dello Sport)

“La Juve Stabia si è aggiudicata le prestazioni di Fabio Salvatore Aveni, attaccante esterno classe 1994, che ha da poco rescisso con il Catania. Il giocatore è già a disposizione e ha partecipato alla seduta di allenamento odierna. Questo il comunicato diramato dalla Juve Stabia