STAMPA – Bergessio record, annata da dimenticare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Bergessio nella storia: è l’attaccante con più gol in A (TMW)

“Una stagione da dimenticare. Ma Gonzalo Bergessio può sorridere. L’attaccante del Catania è entrato nella storia rossoazzurra. Trentadue gol in serie A con la maglia catanese, è l’attaccante con più reti nella massima categoria. Poi, il prossimo anno, probabilmente sarà addio. Bergessio lascerà il Catania, ma lo farà restando negli annali del club. Al di là di come andrà la stagione.

Bergessio fa la storia del Catania: miglior bomber di sempre in Serie A (Calcio Web)

“E’ una stagione da dimenticare per ilCatania, ormai destinato alla retrocessione in Serie B. Tra le fila degli etnei, però, c’è un calciatore che ha almeno un motivo per sorridere. Parliamo di Gonzalo Bergessio che, con il goal siglato ieri contro la Sampdoria, ha portato a 32 le reti siglate con la maglia rossoazzura, tutte nel massimo campionato. Numeri, questi, che lo portano di diritto nella storia del club siciliano: superando Mascara, infatti, l’argentino è adesso il miglior marcatore di sempre del Catania in Serie A. Un dato che andrà rinforzato da qui a fine stagione, visto che il giocatore difficilmente rimarrà in Sicilia il prossimo anno.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio record, annata da dimenticare"

Leave a comment