STAMPA- Brescia senza Corvia, guai per Calori

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Brescia, infortunio muscolare per Corvia (Giornale di Brescia)

“Piove sul bagnato. Il Brescia, sabato alle 15 alRigamonti contro il Catania, rischia di retrocedere in LegaPro. E in una partita da ultima spiaggia – anche se il destino delle rondinelle pare ormai segnato – mancherà con ogni probabilità Daniele Corvia. L’attaccante romano, che da tempo convive con condizioni fisiche precarie, è vittima di una lesione muscolare di primo gradoall’adduttore della coscia destra. Non al meglio nemmeno il capitano Marco Zambelli, che soffre di un’infiammazione al ginocchio sinistro. La sua presenza contro i siciliani, però, non dovrebbe essere a rischio. Denis Tonucci, infine, non ha svolto l’allenamento a causa di un dolore al collo e al dorso per protusione cervicale. Sabato mancherà di certo H’Maidat, squalificato.

H’Maidat squalificato E Calori fa la conta (Brescia Oggi)

“E adesso, il finale di stagione più mesto degli ultimi trent’anni. Tre partite per il Brescia al termine del campionato: Catania in casa, Bari fuori, Avellino in casa. Con la retrocessione a un passo e solo l’aritmetica a tenere vive le speranze di salvezza. Ma bisogna provarci, e per provarci bisogna allenarsi, anche perché in ogni caso, retrocessi (come è altissimamente probabile) o non retrocessi sul campo, i punti possono pesare poi in chiave ripescaggio: il piazzamento vale fra i criteri per la selezione tra i pretendenti (insieme alla storia del club e al fattore-pubblico allo stadio). Gli allenamenti, ad ogni modo, continuano regolarmente. E riprendono oggi, dopo una domenica di riposo trascorsa a cercare di smaltire le tossine di un’amarissima trasferta a La Spezia.