STAMPA – Carillo arriva, Aveni va?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Arrivi e conferme: giorni decisivi per il mercato della Juve Stabia (Campania Goal)

“Per quanto riguarda Aveni, la Juve Stabia – sfruttando il pressing del direttore sportivo Pasquale Logiudice, ex tesserato del Catania – spera di strappare presto l’ok della società etnea, assicurandosi un calciatore del quale si dice un gran bene. Intanto, proprio verso la Sicilia, sponda rossazzurra, è pronto a trasferirsi il 18enne difensore Luigi Carillo, cosa questa che potrebbe facilitare la trattativa intensificando l’intesa tra i due club. Staremo a vedere.

Juve Stabia, ceduto un calciatore al Catania (Metropolis )

“La Juve Stabia ha definito la cessione del giovane Carillo al Catania. Il centrocampista classe ’96 mancino è stato ceduto al club etneo nelle scorse ore. Carillo, pilastro della Primavera stabiese allenata da Mario Turi ha anche esordito in serie B nella recente stagione che ha visto le Vespe retrocedere in Lega Pro.

Juve Stabia, Di Carmine e Jidayi verso la spalmatura del contratto (TMW)

“ Si registra l’uscita del centrale di sinistra classe ’96 Luigi Carillo, in direzione Catania e del centrocampista Vincenzo Guarino molto richiesto dall’Arezzo. Entrambi lo scorso anno hanno esordito in serie B.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Carillo arriva, Aveni va?"

Leave a comment